Disposizioni in merito all uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione – A .S. 2024 -2025
Disposizioni in merito all uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione - A .S. 2024 -2025
Disposizioni in merito all uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione - A .S. 2024 -2025
Pubblicazione libri di testo A.S. 2024/ 2025 - classi scuola primaria e classi scuola secondaria di primo grado
CALENDARIO MODULO “IN SCENA!” Progetto “Competenze, inclusione, socialità”. Percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e
Esiti monitoraggio e valutazione "Scuola viva" V annualità - Questionario gradimento - Tutor
Esiti monitoraggio e valutazione "Scuola viva" V annualità - Questionario gradimento - Esperto
Esiti monitoraggio e valutazione "Scuola viva" V annualità - Questionario gradimento - Alunni
CALENDARIO MODULO INGLESE N.1 PER LA SCUOLA PRIMARIA – Classe V Codice Progetto 10.2.2A - FSEPON-CA-2024-413 “NUOVE COMPETENZE TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE”
CALENDARIO MODULO INGLESE N.2 PER LA SCUOLA PRIMARIA – Classe V Codice Progetto 10.2.2A - FSEPON-CA-2024-413 “NUOVE COMPETENZE TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE”
RETTIFICA CALENDARI MODULI MATEMATICA 3-ITALIANO N.3-ITALIANO 5 PER LA SCUOLA PRIMARIA – Classe IV-Codice Progetto 10.2.2A - FSEPON-CA-2024-413 “NUOVE COMPETEN
CALENDARIO MODULO MATEMATICA N.5 PER LA SCUOLA PRIMARIA – Classe IV Codice Progetto 10.2.2A - FSEPON-CA-2024-413 “NUOVE COMPETENZE TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE”
Scarica la nostra app ufficiale su: